Apple VS Samsung: un documento compara iPhone con Galaxy S

Spread the love

Nel tentativo di provare come Samsung abbia sempre mirato a copiare iPhone, Apple ha presentato in corte durante l’ultima seduta del processo che interessa le due compagnie un documento dell’azienda coreana in cui viene fatto un confronto diretto tra iPhone e il Galaxy S.

I documenti sono comparsi durante la deposizione del chief strategy officer di Samsung Justin Denison, che è stato chiamato da Apple al banco dei testimoni per nome di Sasmung Telecommunications America. Stando a quanto riportato da CNet, l’avvocato William Lee avrebbe presentato Denison come un personaggio che sa molto delle strategie di sviluppo di Samsung.

Il documento più caldo mostrato durante la deposizione è datato 2 marzo 2010, ed è intitolato: Relative evaluation report on S1, iPhone“. Il documento contiene immagini nelle quali viene eseguito un confronto diretto tra l’interfaccia di iPhone e quella del Galaxy S. Samsung avrebbe creato il documento per richiedere un miglioramento di quegli elementi che non erano sufficientemente simili ad iPhone.

Samsung si è difesa sostenendo che il design di Apple era l’unico accettabile, e che per questa ragione Samsung non ha copiato l’interfaccia, così come i dispositivi.

[via]

Lascia un commento